sabato 14 marzo 2009

La storia del Seva

La disciplina non che l’ideologia erano fondate su due aspetti fondamentali: il KARMA YOGA o SEVA e l’AUTOREALIZZAZIONE. Questi due aspetti erano la summa della pratica. Il Seva veniva appreso mediante le azioni di SERVIZIO DISINTERESSATO e l’autorealizzazione mediante la pratica della disciplina, dello yoga e della meditazione. Con queste due pratiche mi occupavo di tutto, soprattutto quella del karma Yoga nel quale insegnamento e ascritto la pratica del DISTACCO DALLE AZIONI. Mi occupavo delle persone anziane, degli andicappati, delle persone bisognose, di prestare il mio tempo e la mia opera a chi ne avesse bisogno, a qualsiasi livello. Ma non solo, mi ero reso disponibile alla salvaguardia dell’ambiente, nella protezione degli animali, contro la vivisezione , la caccia e la protezione dei parchi. Ero divenuto attivo...

Nessun commento:

Posta un commento